Premio “La Manovella D’Oro 2014”

premiaizioneIl giorno 7 marzo u.s. si sono svolte a Forlì le assegnazioni dell’ambita “Manovella d’Oro”,riconoscimento che ogni anno l’A.S.I. attribuisce alle migliori manifestazioni italiane.
Quest’ anno la manifestazione “Coppa Ugo Barone” ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento tra gli applausi dei presenti a Forlì.
La “Manovella d’Oro” è stata consegnata dal Presidente A.S.I. Roberto Loi e dal Presidente Manifestazioni Pietro Piacquadio al Presidenti dei club ASI organizzatori Pescara Corse Veteran Car, Auto Antiche Aquilane, Vasto Veicoli Storici e al Presidente della Gentlemen Drivers ideatore, promotore e organizzatore dell’evento.
Il riconoscimento arriva dopo cinque anni di intenso lavoro, dedizione e sacrifici. Grazie a tutti i partecipanti che in questi anni hanno fatto rombare manovella-d-oroi propri bolidi sotto i nostri colori e un particolare ringraziamento va a Luca Marano, Tonino Rossi, Massimo Leone e all’infaticabile collaborazione del team della Scuderia del Tempo Perso, che hanno permesso con la loro capacità, qualità e passione, condivisa con Emanuele Barone Muzj, di onorare la memoria di Ugo Barone, carismatico gentleman driver scomparso ormai 6 anni or sono.
Ci piace ricordarlo in una frase scritta da Enrico Cantone qualche tempo addietro:
“Un evento che ha radunato tantissimi appassionati di motori e di belle auto. Tutti uniti nel ricordo di una persona UGO BARONE, che con il suo stile, mai al di sopra delle righe, che con il suo comportamento, da vero gentiluomo, che con la sua conoscenza del nostro mondo, approfondita con il possesso e la guida delle vetture fra le più belle in circolazione, ha onorato ed emozionato chiunque lo ha incontrato e conosciuto.”
GRAZIE A TUTTI! Ci vediamo il 6/7 settembre 2015